TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA regia di Lee Unkrich

jiko     6½ / 10  18/07/2010 13:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero notevole l'ultima creazione della Pixar, ci sono tutti gli ingredienti principali dei film di animazione per bambini, e probabilmente anche gli adulti si faranno trasportare volentieri in questo nostalgico viaggio nel mondo dell'infanzia. Tecnicamente perfetto, sicuramente il migliore episodio della saga. Un doppiaggio sciagurato e vergognoso è l'unica nota stonata del film, che scorre piacevolmente per quasi un'ora e mezza. La Pixar non sbaglia un colpo, anche se stavolta il film non arriva ai livelli di capolavori come Wall-E e Up.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  22/07/2010 22:40:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il doppiaggio non è una nota stonata del film, la pixar non ne può nulla, il film nasce in inglese quindi se si bada a quei dettagli (nel voto) è meglio vederlo in lingua originale, vale certamente di più.
EdwardBaker  19/07/2010 20:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jiko sparati tu e quella ***** di Up
Dick  04/03/2017 18:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
°_O
junior86  19/07/2010 12:38:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché solo 6 e mezzo? Dal tuo commento sembrerebbe minimo un 8!
Dick  04/03/2017 18:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già! Boh! Fosse l' unica che scrive un commento entusiasta e poi mette voti bassi! Mi auguri che gente così non insegni italiano! XD
Dick  04/03/2017 18:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O unico.