TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA regia di Lee Unkrich

foxycleo     7 / 10  13/07/2010 11:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'animazione Pixar è sempre uno spettacolo, anche in 3D.
Toy Story non è mai stata la storia Pixar che preferisco ma riconosco l'incanto di questa animazione. I personaggi poi sono divertenti e anche ben caraterizzati, alcuni doppiatori lasciano a desiderare ma questo coloratissimo film Disney è decisamente carino.
gemellino86  13/07/2010 11:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Toy Story non è mai stata la storia Pixar che preferisco". Questa è una pugnalata al cuore per me.
tnx_hitman  13/07/2010 11:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti capisco gemellino..come ti capisco..hai notato il 5 di commento di sotto?O__O
gemellino86  13/07/2010 11:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccome se l'ho notato. Non sono intervenuto perchè ci hai pensato tu.
tnx_hitman  13/07/2010 12:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si lo sto sistemando ben bene a sto Ferro xD..non ti preoccupare voglio vedere il vero motivo del 5..xk dal commento che si legge proprio NON SI CAPISCE IL MOTIVO..SEMBRA SOLO UNA FOT.TUTISSIMA PROVOCAZIONE.
KOMMANDOARDITI  13/07/2010 11:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io ci ho pensato, pulisci bene gli occhiali ;-D
gemellino86  13/07/2010 11:47:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preoccuparti. Ci vedo bene. Ho visto che hai risposto anche tu.
elio91  13/07/2010 12:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè,adesso non è che ogni voto inferiore al 9 sia da contestare,già il fatto che la storia possa non piacere (e comunque sia apprezzata) è sinonimo che è stata riconosciuta una validità al film.
gemellino86  13/07/2010 13:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai capito male. Non stavo affatto contestando il voto.
elio91  13/07/2010 14:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora chiedo scusa,comunque mi riferivo a entrambi.
Il fatto è che,se motivato,ogni voto deve essere accettato (anche il 5 che ha scatenato tutte queste polemiche),per quanto provocatorio sia. E l'utente che ha dato 5 ha dimostrato già di aver sempre argomentato i propri voti correttamente,tutto qui.
Verranno anche gli 1 e i votacci dati in malafede di chi magari va a vederselo solo per poterlo bocciare (o magari non lo vede proprio) perché è inevitabile,ma non mi preoccuperei più di tanto. E io sono un fan della saga e il terzo lo vedrò a breve...
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  13/07/2010 15:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate l'intromissione.
Comunque secondo me il 5 a questo film dell'utente di sotto è motivato, e se si va bene a stringere si può trovare un fondo di verità in ciò che dice.
Moltissimi film americani degli ultimi anni hanno avuto un sacco di pubblicità, anche un sacco di cartoni.Magari ne si vede uno che gli è piaciuto e si pensa che siano tutti su quel livello.
Però secondo me toy story 3 non è il film da usare per denunciare questa troppa pubblicizzazione dei film.
A Differenza di altri questo ha una signora morale,davvero molto significativa.
Sarebbero altri i cartoni da 5, sicuramente non questo,che è meglio di moltissimi altri,poi si:avrà i soliti personaggi di ogni cartone e la solita evoluzione della storia, ma è comunque molto bello.
ferro84  13/07/2010 19:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con te mi sembra possibile discutere, almeno capisci quello che uno cerca di dire, perchè con questi signori che mi stanno proprio facendo indispettire (scemo io che gli rispondo lo so, su questo ammetto di essere un partenopeo fesso) è difficile comunicare ma a questo punto è meglio chiuderla qui o degeneriamo, anzi sono già andato oltre ma non per colpa mia.
tnx_hitman  13/07/2010 13:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono..i 5 non li accetto xro'..e nemmeno se possono capitare i voti sotto al 5 per questo film...VUOL DIRE NON AVER COMPRESO PIENAMENTE LA PUREZZA DEL CAPITOLO PER L'AMORE DEL CIELO!
gemellino86  13/07/2010 13:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
elio91 si riferiva a te? La linea delle risposte indicava che aveva risposto a me. Forse si sarà sbagliato.