caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA regia di Lee Unkrich

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Atomico     8 / 10  10/07/2010 22:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto reale è 8.14 qui approssimato per ovvi motivi a 8.00

Devo dire che prima della sigla finale il voto si del film pareva definitivamente assestarsi al valore di 7.68, per poi fare un balzo in avanti di ben 0.46 grazie al ballo in "modalità spagnola" che chiude la sigla del film.

A mio parere la comicità di questo film è un po' troppo per bambini, nel senso che ci sono gag buffe che pur essendo divertenti per dei bambini, potrebbero non sortire grande effetto sugli adulti.

Rimane comunque un film leggero, godibilissimo e con delle punte dai forti sentimenti. Il mix complessivo lascia comunque un gusto piacevole all'uscita dalla sala.

P.S.
Ho visto la versione normale, e francamente non credo che spendere qualche euro in più per i l3d valga la pena per questo genere di animazione.
KOMMANDOARDITI  14/07/2010 21:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dei numeri non ti puoi fidare minimamente....
Pensa tu che io per anni ho cercato inutilmente un teorema od un qualche coefficente che mi collegasse tra loro titolo del film, anno del film e voto personale espresso in cifra.
Macchè , nulla di fatto !

Non c'è legge aritmetica o equazione che mi possa agevolmente consentire di risalire dal titolo e dall'anno al voto numeriico (senza il bisogno di dovermi sorbire la visione del film, s'intende!)

Per farti degli esempi :

- SEI donne per l'assassino = 7,5
- CINQUE donne per l'assassino = 4,5
- SETTE scialli di seta gialla = 6
- i TRE volti della paura = 8
- SETTE orchidee macchiate di rosso = 5
- i QUATTRO dell'Apocalisse = 6,5

E' una faccenda da perderci la testa.....

Eppure la soluzione credevo di averla trovata nel film di Aronofski (IL TEOREMA DEL DELIRIO)....ma quel PI GRECO mi ha rovinato tutto...

FibonACCI SUA !!!!

:-D