TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA regia di Lee Unkrich

Wally     9 / 10  08/07/2010 01:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immancabile perla pixar... Non mi sento di andare a dargli un 10 perchè lo metterei al livello di Wall-E e proprio a quei livelli non ci arriva!

Ma comunque è un ottimo spettacolo rivedere Woody, Buzz, Potato, Slinky, Rex, il maiale che non mi ricordo il nome e quei magnifici pupazzetti verdi... E' un pò come rivedere dei vecchi amici ritornare dal lontano 95... E che dire chiunque è di leva 89 come me o poco prima o poco dopo sarà cresciuto sicuramente con il primo capitolo e saprà a cosa mi riferisco!

Ottimissima la trama e ottimi tutti i nuovi giocattoli! Su tutti Ken che è qualcosa di magnifico

Poi nella trama oltre le risate (per me tantissime) ci sarà anche da commuoversi un pochetto... Vedere Andy crescere mi ha fatto sentire un pò come me... Finisce l ora di giocare e inizia la vita delle responsabilità! Eh già si cresce...

Comunque da vedere e consiglio a tutti i frettolosi di vedersi le scenette durante lo scorrimento dei titoli di coda...

E soprattutto

tnx_hitman  08/07/2010 01:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

dagon  08/07/2010 10:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì pure i titoli di coda sono grandiosi....
EdwardBaker  08/07/2010 12:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio per favore wall-e non ha proprio paragoni con Toy Story per favore...
tnx_hitman  08/07/2010 13:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ha proprio paragoni questo e' da vedere..caz.zarolina e' dai tempi di Million Dollar baby che non piangevo cosi' tanto da dopo la visione di un film.
Wally  08/07/2010 13:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh nel senso che è un bellissimo film.. Sono d accordo... E ha anche i suoi bei messaggi... Ma Wall-E è pura poesia!

Toy Story è intoccabile si sa... Ma Wall-E è proprio un altro mondo a livello di tutto! Poi sono opinioni eh!

Comunque io non ho pianto... Mi sono leggermente commosso come pure nella prima parte di Up..
tnx_hitman  08/07/2010 13:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato il mio film preferito della Pixar Wall-E..romantico come pochi..proprio xke' anche con semplici gesti si dimostra un'amore di dimensioni epocali.
E'un capolavoro da 10..forse l'unico film in questi anni che mi abbia soddisfatto talmente tanto che ho baciato il biglietto del cinema dopo la visione.
Ma..passando a Toy Story..piu' emozioni ci sono state..e amare i primi 2 film( e anche giocare ore e ore ai videogiochi omonimi della Play) nuoce alla salute se si visiona il terzo capitolo..il distacco dal ritornare bambini all'allontanarsi dai giocattoli tuoi preferiti...fa male.E finita la pacchia..e' ora di crescere.

Wally  08/07/2010 23:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più o meno o provato le tue stesse sensazioni... E non parliamo delle ore che ho giocato alla pla a Toy Story! Mamma mia c era da impazzire
tnx_hitman  08/07/2010 13:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capito xk per me e' un capolavoro alla pari di Wall-E?
Wally  08/07/2010 13:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In che senso scusami