DELITTO A PORTA ROMANA regia di Bruno Corbucci

BlueBlaster     7½ / 10  27/12/2018 16:19:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più bello tra i DELITTI-ASSASSINI!
Tutto il cast è al completo (compreso di moglie e nasce persino il figlio), Nico ha preso totalmente forma, Venticello-Bombolo la fa da padrone come spalla e lo fa davvero bene, la comicità è dirompente con dialoghi mitici e la sceneggiatura è comunque di buon livello!
In questo caso approfitto per dire una cosa che anche altri avranno notato:
Angel Heart  27/12/2018 16:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Questi film sono tra i più sponsorizzati della storia! Tra Cinzano, Pejo e Fernet non so chi abbia pagato di più...si arriva persino al punto di ordinare Fernet (i quali poster sono ovunque persino nella stazione di polizia) o dire di bere una Pejo."

lo dissi anch'io nel commento de La Banda del Trucido lol
Pejo e fernet ovunque
BlueBlaster  27/12/2018 18:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Angel Heart
Ricordo di averlo letto quel tuo commento (ho visto anche "La banda del trucido") come del resto molti altri tuoi commenti sui film di Milian!
Erano proprio spudorati...
Angel Heart  27/12/2018 22:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ho visto commentati in sequela, è una maratona che sotto le feste ci sta alla grande