THE AMERICAN NIGHTMARE regia di Adam Simon

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  27/04/2011 19:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
documentario eccellente, imprescindibile per tutti gli affezionati alla vecchia guardia del cinema horror. ci sono tutti: carpenter, hooper, craven, romero, cronenberg, landis, che contestualizzano alcune delle loro principali opere nel periodo di realizzazione, fornendo spiegazioni sulle idee che li hanno ispirati, i collegamenti con la situazione politica di quegli anni e alcune curiosità sulla loro vita reale.
must see per ogni appassionato.
Invia una mail all'autore del commento L.P.  27/04/2011 23:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammmmmmoreeee... me lo dici dove lo hai trovato che lo vado cercando da circa secoli e nel frattempo mi sono diventati bianchi i capelli?

Invia una mail all'autore del commento goat  28/04/2011 09:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao tesora :D di preciso non mi ricordo dove lo avessi acchiappato io, perchè è passato un bel po' di tempo, ma solo per te ho fatto una ricerchina e questo è l'unico torrent che ancora funziona:

Invia una mail all'autore del commento L.P.  28/04/2011 10:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!!!!
Ho appena finito di vedere The Elm Street Legacy e te lo consiglio caldamente...

Invia una mail all'autore del commento goat  28/04/2011 10:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
massì dai, butta giù, anche se freddy non è che mi sia mai stato molto simpatico :D
Invia una mail all'autore del commento L.P.  28/04/2011 12:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi