VALENTINE - APPUNTAMENTO CON LA MORTE regia di Jamie Blanks

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     7 / 10  12/12/2009 12:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo aspettavo il solito slasherino senza nè capo nè coda come se ne vedono tanti,ed invece si è rivelato un buon prodotto.
qualche scena carica di tensione,una recitazione che regge ed un colpo di scena finale che ho apprezzato e che fa conquistare al film mezzo punto.
possiamo dire che è un altro clone di"scream",infatti strappa molteplici fattori all'opera di craven,ma alla fine convince appieno lo stesso.
consigliato,non trovo opportuna la media che il film si è beccato.
Ciaby  12/12/2009 13:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai! é un film inguardabile -.-
patrizio, che combini?
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  12/12/2009 14:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto dai,perchè 6.5 ad urban legend ed 1 a questo?
cosa non ti è andato giù del film?
Ciaby  12/12/2009 21:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto.
E' tutto sbagliato.
Urban Legend ha una trama intrigante: è uno slasher ma ha colpi di scena, si basa sulle leggende urbane, ha omicidi fantasiosi...
questo è il nulla...cose già viste e riviste, un colpo di scena finale che finisce in caciara e un sacco di noia. Un pretesto per mostrare belle tette.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  13/12/2009 10:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sa di già visto,ok,ma nel 2001 ancora non è che ci fossero tutti sti slasher,quindi all'epoca poteva anche risultare carina la trama.
eppoi gli omicidi soo fantasiosi:

Ciaby  13/12/2009 11:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel 2001 non c'erano tutti sti slasher, ma quelli usciti nei dieci anni prima dovrebbero far pensare: è la solita trama. Punto.
GLi unici che vanno ben oltre la sufficienza? L'ammirevole "Scream" e "Final Destination"
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  13/12/2009 11:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche"urban legend"dice la sua.
comunque se hai dato 6 e mezzo a urban legend non posso capire come tu possa dare 1 a questo.
anche a me,che adoro gli salsher,me ne può capitare uno che mi piace meno di un altro,e gli do 5 e mezzo anzichè 6.5.
ma una così notevole differenza tra film dello stesso genere e sottogenere non si spiega.
lo dimostra anche il fatto che sono pochissimi a dare uno a questo film!
Ciaby  13/12/2009 21:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è l'inutilità fatta a film.
"Urban Legend" aveva qualcosa di fresco, questa è solo carne trita.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  14/12/2009 09:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà,ma su questo film la pensiamo diversamente.
se è carne trita gli dai 5 non 1!
Ciaby  14/12/2009 17:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1...tutta la vita
Dai, è anche una noia mortale!
Se fai un film già visto, fallo almeno divertente...
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  15/12/2009 20:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7...tutta la vita.
Dai,non è una noia mortale.
Se fai un film che sa di poco già visto non hai bisogno di farlo divertente.
Ciaby  17/12/2009 17:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non hai proprio bisogno di farlo.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  17/12/2009 20:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che oramai sia inutile discutere,la pensiamo molto diversamente.