TRAIN regia di Gideon Raff

marfsime     7 / 10  30/11/2009 17:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo in molte cose rispetto al commento di click..tranne che sul voto :-) Come ha detto è praticamente un Hostel su rotaie..d'altronde anche la trama lo ricorda molto..abbiamo il gruppo di giovani ragazzi che questa volta anzichè in vacanza si ritrovano in un paese dell'est Europa (se non erro la Bulgaria) per una gara di lotta libera. Alla stazione il coach tenta invano di farsi capire dal bigliettaio che vuole dei biglietti per Odessa..una donna gli propone di viaggiare in un altro treno e da li inizia l'incubo. Poi va bè..la trama non è affatto innovativa perchè alla fine

Però alla fine tutto sommato il film funzione per il suo scopo..quello dello splatter..presente in quantità abbondanti e tutto sommato è anche fatto bene a livello di effetti speciali..anche se non si osa fino in fondo perchè determinate scene sono solo lasciate all'immaginazione dello spettatore..mentre in altre il tutto è più esplicito.

Concordo anche sulle scene censurabili abbastanza assurde aggiungendo anche che

Però insomma come dicevo il precedenza il film punta tutto sullo splatter..e per quanto riguarda quell'aspetto funziona..per me una visione la vale..poi non entrerà tra i film storici del genere ma tutto sommato diverte e non annoia.