VAMPIRE GIRL VS FRANKENSTEIN GIRL regia di Tomomatsu Naoyuki, Yoshihiro Nishimura

Cannibal Bunny     6 / 10  27/09/2010 00:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando il troppo stroppia.
Quando era uscito THE MACHINE GIRL ero entusiasta, poi ho visto TOKYO GORE POLICE, nettamente inferiore, annoiandomi un po' nonstante la mole di trovate, poi ho visto SAMURAI PRINCESS, rendendomi conto che il "genere" ormai non aveva più niente da dire, vedendoli sempre più poveri (in quanto idee e qualità generale). Questo, non so perché, mi ispirava più degli altri, trovandomi alla fine davanti sempre alla stessa cosa. L'umorismo jappo non lo comprendo appieno, anche se alcune trovate (tipo le tizie di colore che sembrano discendenti di qualche tribù) sono talmente stupide da risultare fastidiose. La "trama" è un susseguirsi di situazioni strane interrotte da qualche omicidio, anche se viene presto a noia. Non ci si affeziona a nessun personaggio, nonstante la protagonista sia davvero carina.
Trama esile, niente nudi, tanto sangue, tante assurdità, colori accesissimi, qualche sorriso, molti sbadigli, ma se si è amanti degli splatter si lascia comunque vedere.