VAMPIRE GIRL VS FRANKENSTEIN GIRL regia di Tomomatsu Naoyuki, Yoshihiro Nishimura

Sataku     8 / 10  06/04/2010 12:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena finito di vedere per intero. Veramente difficile da commentare... io amo questo genere di pellicole, quelle splatterose e assurde, e con questa non c'è eccezione: tanto sangue (anche se inferiore ad altri film di questo tipo), continuo delirio mentale e fisico, effetti speciali soddisfacenti (anche se troppo digitali in certi punti) e recitazione un pò scarsetta (tranne quella della sempre grandissima Shiina) ma che viene compensata dalla straordinaria bellezza delle due protagoniste. Dal lato tecnico, quindi, non ha nulla da invidiare, la trama ha un suo perchè e naturalmente mi aspetto un seguito ^_^
In definitiva... un film folle e strano ma veramente divertente che non lascia spazio all'immaginazione mostrando tutte le idee che possiede con assoluta fierezza. Promosso a pieni voti!

PS: anche se sono rimasto deluso all'inizio perchè mi aspettavo comunque un horror serio da come era descritto nei siti specializzati...