FACE OFF regia di John Woo

Invia una mail all'autore del commento thohà     4½ / 10  22/05/2007 16:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono schiettamente annoiata. Non tanto per lo scambio di facce, che ogni tanto ti fa ripetere 'questo è quello buono... questo è quallo cattivo...", ma proprio per la troppa, troppa azione. Sparatorie contine, continui inseguimenti, lotte che durano venti minuti.
Mi spiace, ma anche poco credibile. E non è neppure un film di fantascienza.
Solo un thriller con un sacco di scoppi, bombe, fughe, rincorse e quintali di piombo (anche sullo stomaco).
Dick  26/07/2007 13:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà...

Invia una mail all'autore del commento thohà  26/07/2007 14:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ehm... gusti :-))
Frank_Ottobre  30/01/2008 19:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ti piacciono i flim d'azione o i thriller dovevi vederti una commedia romantica, non sparare a zero su un film che merita un voto dall'8 in su.
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/05/2009 22:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà mai perché.
E' raro che mi piacciano le "commedie romantiche".
Preferisco i film d'azione. E poi tu dagli questo benedetto 8 e non se ne parli più.