FACE OFF regia di John Woo

franx     5 / 10  03/06/2006 10:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sangue sangue sangue! facce staccate e riattaccate, sparatorie, morti a peso, al dettaglio, all'ingrosso, bruciati, evirati, sparati e inculati, un'orgia di violenza.
C'è qualcuno ancora vivo? Non so, un passante o un gatto?
Proiettili che fischiano, girano, curvano, si impennano e alla fine bucano tutti.
Poliziotti tutti fessi e ammazzati tranne il buono Travolta che schiva, si arrotola, salta, vola, filgio di Yuri Chechi e Carla Fracci, per inseguire una sorta di acrobata cattivo Cage che col suo corpo sfida le leggi della fisica.
Tutto il resto è un contorno: la famiglia semi-disastrata e omologata con tanto di targa che sembra essere salvata da un semplice cambio di personalità del padre (in peggio) è solo una scusa per continuare a sparare.
Solo se amate il film in cui si sguazza nel sangue fino alle ginocchia.
no comment  15/05/2007 14:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pk nn taci nob del caxo?
Dick  26/07/2007 13:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il bello è che si vede tutti o quasi i film d' azione soprattutto per un gusto masochistico e fare battutine. ^_^
Hai visto che ha scritto sulla saga di "Die Hard"? Se si fosse fermato al primo che non gli è piaciuto O.K. ..., ma s' è visto pure il primo e il secondo. Mah!
Dick  26/07/2007 13:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" masochistico e fare battutine. ^_^"

Almeno a vedere dai voti e dai commenti.
Dick  16/06/2006 00:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tutto stò sangue dove stà?
Invia una mail all'autore del commento franx  12/07/2006 16:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ho detto a me non dà affatto fastidio il sangue, quando rientra in un qualche tipo di logica.
Mi è addirittura piaciucchiato HARDWARE dove c'è un tizio che viene fatto a pezzi da un robot e si vedono i minimi dettagli.
Dick  26/07/2007 13:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevi mettere in risalto solo la tua presunta irnia. ^_^

"Questi film così violenti con una violenza fine a se stessa secondo me sanno tanto di: facciamo sfogare le persone con i film.
Secondo me tutta la violenza senza logica e gratuita che si vede in questi film fa più guasti che altro."

Ma sei sicuro? °_______O O.K.! Se la vedi così...
Frank_Ottobre  30/01/2008 19:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizia a pensare un po' a te e a vedere meno film o filmati scadenti su internet. Cercati un manicomio. E vai a... Per favore. fai un favore a tutti.