SENZA TREGUA regia di John Woo

Charlie Firpo     7 / 10  06/01/2011 12:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei migliori action movie di Van Damme grazie all' accoppiata con John Woo.

Le scene d'azione sono belle e i personaggi di contorno questa volta sono credibili , a partire da Lance Henriksen ( il Bishop di Alien scontro finale ) e un malefico Arnold Vosloo che sarebbe il colonnello guerrafondaio di Blood Diamond con Di Caprio e Imhotep della saga/baracconata La mummia.

Fa la sua parte anche Yancy Butler.

In conclusione non un prodotto eccelso , ma resta pur sempre un buon film d'azione che diverte dall' inizio fino alla fine , vedere scena del bar ristorante quando Van Damme interviene a soccorso della ragazza che sta per essere rapinata.

Ovviamente quando si guarda questo genere di film ci si spegne il cervello e ci si godono le scene d'azione sorvolando alcune lacune o incongruenze della trama !

Altro................ il film dà molto rilievo alle armi per un botte da orbi e proiettili da tutte le parti appena si presenta l'occasione , azzeccato anche il look trasandato di Van Damme che rende simpatico il suo personaggio.

Da vedere per una serata movimentata all' insegna dell' azione
Charlie Firpo  06/01/2011 12:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dare 7.5 e per sbaglio ho cliccato su 7 ,come si fa a ritoccare il voto ?
giraldiro  17/03/2011 03:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo proprio che non si possa fare purtroppo.