LA NOTTE DEI DANNATI regia di Filippo Maria Ratti

alex94     5½ / 10  06/08/2016 14:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La notte dei dannati di Filippo Maria Ratti è un tardo gotico che sulla carta risulterebbe assai intrigante,una trama che mescola maledizioni,antichi castelli e sesso non può far altro che attirare l'attenzione di qualunque amante del genere.
Purtroppo però lo sviluppo troppo lento,è l'assoluta mancanza di ritmo rendono la storia potenzialmente interessante noiosa.
La recitazione ed i dialoghi (parecchio mediocri) contribuiscono logicamente a rendere ancora più pesante la visione di questa pellicola,che come ho già detto avrebbe diverse frecce al suo arco,oltre alla trama,infatti troviamo un ottima location,piuttosto classica certo ma sempre piacevole per coloro che amano il gotico.
Una pellicola riuscita solamente per metà,l'atmosfera c'è, una storia intrigante anche,purtroppo però lo sviluppo degli eventi e una recitazione da quattro soldi la penalizzano parecchio,consigliato solo agli amanti sfegatati del genere.