THE KILLER regia di John Woo

Invia una mail all'autore del commento Andre85     9 / 10  09/06/2005 18:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran protagonista!
grandiose scene d'azione!
bellissima storia!
d'ora in poi le pistolettate viste nei film hollywoodiani sono roba da ridere! è spettacolare anche le uccisioni prese singolarmente dove il killer non spara un colpo x nemico ma scarica un caricato x nemico, il risultato? il cattivo cade a terra morto 5 volte...questa è azione. mi viene male a pensare di aver visto quell' obrobrio di paychec sempre di woo.......... :-(

peccato come (dice cash) per i dialoghi e in generale tutto l'audio del dvd, compreso gli extra mancanti!!!!
Tony Montana  03/07/2006 13:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio dvd ce li ha gli extra...
Requiem  09/06/2005 19:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E vabbè, ormai Woo si piglia i soldi e basta, non fa + niente, ma alcuni suoi film sono davvero incredibili.
Ti consiglio il film di azione "hard Boiled" (che sostanzialmente è l'action per eccellenza) e il + drammatico (ma capolavoro assoluto) "Bullet in the head".
Invia una mail all'autore del commento Andre85  09/06/2005 21:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
li ho già sentiti nominare...forse da te :-)
appena riesco me li pappo
thanks