CELLA 211 regia di Daniel Monzón

erry rileypoole     4½ / 10  13/10/2010 01:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spinto da tutti i commenti positivi che ci sono in questo sito non ho potuto non vederlo.
Film dalla trama interessante che tiene bene la sua prima mezz'ora ,per poi perdersi miseramente in un finale che lascia poco allo spettatore.
Ho gradito alcune scene centrali del film ma è troppo poco per un disegno registico interessante come questo.
Finito il film mi è sembrata una perdita di tempo averlo visto e dello stesso avviso sono le persone che lo hanno visto con me.
Ovviamente ,come al solito, i gusti sono gusti ,ma debbo fare una piccola critica che ritengo sia doverosa senza però voler ledere le altre opinioni positive:
Se questo film fosse uscito cosi com è in america il voto sarebbe decisamente piu basso...... c è del buonismo(forse troppo) per prodotti che alla fin fine non valgono granchè seppur nati in terre non americane e questo cella 211 ne è la prova.
Sono il primo a esaltare il cinema spagnolo come o il cinema d'oltre alpi ma questa volta non me la sono sentita di promuovere questo film che addirittura a metà ha causato in me una buona dose d noia.
Consiglio comunque la visione perchè per molti è stato un film che merita per quello che propone oltre l'8.... di quei film che ,come dice filmscoop,sono magnifici da non perdere per nessun altra pellicola esistente!

max67  18/10/2010 16:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE' SU TUTTO IL COMMENTO PERO' FORSE UN SEI STIRACCHIATO LO MERITA , NON E' PROPIO UNA BOIATA DA 4
CIAO
erry rileypoole  19/10/2010 03:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao max67..... forse hai ragione ,il 4 è senza dubbio un voto severo ,ma per una trama cosi interessante attendevo il colpo di genio del regista inserito ad arte per innalzare il film..... e purtroppo alla fine mi sono apparsi i titoli di coda senza che il film mi abbia soddisfatto.

pinhead88  26/04/2012 19:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il colpo di genio c'è tutto, non del regista ma dello sceneggiatore.
è una pellicola originale e piena di colpi di scena, senza alcun patetismo becero alla Spielberg per intenderci, non credo ci sia altro da aspettarsi....