CELLA 211 regia di Daniel Monzón

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     7 / 10  29/04/2010 13:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè....premetto ke io non volevo vederlo....cioè...non ci tenevo....ma mi ci ha trascinato una fanciulla konosciuta da poko e quindi...x non fare "figurelle" ci so' andato.....e vabbè......
alla fine non è stato male......storia intrigante kon questo ragazzotto perbene kalato in un mondo di 'nfamoni e buoni attori, a kominciare da Luis Tosar, uno dei migliori dell'auttale cinema spagnolo.......cioè....non mi ha esaltato, ma almeno il 7 è doveroso darglielo :-)
suzuki71  03/05/2010 09:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orsetto... ma perchè scrivi "kon" "kalato" oppure "kominciare", quando scrivere correttamente "con" e "calato" "cominciare" ti costa lo stesso sforzo ma eviterebbe a chi legge (!) i tuoi commenti un mal di testa sicuro? :-)
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  03/05/2010 18:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
suzuki ma xkè leggi i miei kommenti se poi ti fanno veni' il mal di testa ??? ;-)
Dick  10/08/2010 18:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè gli piacciono! XD
Comunque invece a me non dà molto fastidio anche se nno sono affatto un amante del linguaggio SMS.
Dick  10/08/2010 18:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non