OCEANI 3D regia di Jean-Jacques Mantello

simonssj     2 / 10  01/05/2010 00:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai....MAI mi sono fatto 2 maroni così per andare al cinema

mauricharly  03/05/2010 10:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa , rispetto il tuo giudizio, ma se sapevi che era un documentario, che parlava di mare e che ra commentato dai tre AGG, perchè sei andato a vederlo ? Puro masochismo ?
simonssj  03/05/2010 10:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando sei in un gruppo, devi adattarti purtroppo...era un documentario che, per mia scelta, non avrei visto mai, però nel momento in cui (per motivi diversi) mi ritrovo a vederlo, mi sento in diritto-dovere di dare un mio commento...
Come ripeto io coi documentari non vado d'accordo, soprattutto con quelli a sviluppo "orizzontale" (del tipo immergiamoci negli oceani e vediamo cosa c'è....oppure diamo fissiamoci su una savana, e vediamo cosa succede), mentre ammetto di avere una passione più pronunciata per quelli a sviluppo "verticale" (del tipo...seguiamo la vita di una famiglia di leoni per un anno intero), perchè si evolvono delle dinamiche che mi interessano di più rispetto alla semplice occhiata nell'insieme. Per questi motivi, ad esempio, la "marcia dei pinguini" mi era piaciuta. E per questi motivi non mi è piaciuto questo "oceani", che con una certa onestà intellettuale non mi sento di consigliare a nessuno che non abbia una passione sfrenata per la vita marina.
Ciao :)
Betelgeuse  02/05/2010 19:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno di quei film da vedere sbronzi...
*-sky-*  03/05/2010 00:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'acqua ti lascia indifferente? è solo l'elemento che ti da la vita!!! poi AAG no aldo giovanni e giacomo quindi AGG!!
simonssj  03/05/2010 10:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vabbè, darà pure la vita, ma personalmente non è così appassionante....anche l'ossigeno dà la vita, ma vedere 1 ora e mezzo di "campo di grano lambito dal vento" non sarebbe molto stimolante...
Grazie x la correzione dell'acronimo! ;)