NINE regia di Rob Marshall

edmond90     1½ / 10  24/01/2010 18:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penoso scimmiottamento del grande capolavoro felliniano 8 e mezzo.Un film fatto di niente,una sequela di scene girate malissimo e recitate peggio,ruffiano fino all'inverosimile e soprattutto senza un idea che sia una.Neanche il cast di stelle di prima grandezza riesce a far emozionare minimamente lo spettatore.Nessuno e ripeto nessuno al mondo può reggere minimamente il confronto con il genio visionario di Fellini,figuriamoci questo registucolo.Ma chi è sto Rob Marshal?ma per favore....Giustamente è andato incontro a un sonoro flop non trovando alcun riscontro ne tra il pubblico ne tantomeno tra la critica.Non sò neanche perchè l'ho visto,è stato molto stupido da parte mia pensare di poter vedere un degno omaggio al maestro Federico...i 7 euro più sprecati della mia esperienza cinematografica finora.
Invia una mail all'autore del commento Caio  27/01/2010 23:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq il regista si è ispirato ad un musical di broadway a sua volta ispirato al film di Fellini. Insomma...non credo avesse la pretesa di eguagliare il capolavoro del Maestro, altrimenti avrebbe fatto un remake....
tnx_hitman  25/01/2010 22:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai sentito che Marshall fara' il quarto film dei Pirati Dei Caraibi?...siamo morti.XD
edmond90  26/01/2010 16:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Argh!!!Dio ce ne scampi e liberi!!!!;)
tnx_hitman  26/01/2010 19:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non scherzo..ormai e' d'accordo con Jerry Bruckehimer.E' in via di sviluppo..
annibalo  29/01/2010 18:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
20 parole :“yeah” (sì), “but” (ma) e “no”, ma anche vocaboli misteriosi come “chenzed”, che può significare “stanco” o “ubriaco”, oppure “spong”, traducibile in “stupido”. E poi ci sono le abbreviazioni italiane tipiche dei dialoghi su internet, come “lol”, acronimo di “laugh out loud” (”rido a crepapelle”). “pisciare”, ormai usato come sinonimo di “lasciare”, “abbandonare”. Oppure “accollarsi”, sostituto di “mettersi in mezzo”, “dare fastidio”. aggiungiamo 1, come abitudine di voto a *****
edmond90  30/01/2010 15:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non servono 20 parole per descrivere la tua emerita idiozia,d'altronde basta vedere i voti che dai per rendersi conto che chi da valutazioni senza alcuna logica o criterio sei tu e non io.Comunque in caso volessi argomentare seriamente sul perchè questo baraccone ridicolo sia un ottimo film oppure no,sarò lieto di replicare alle tue "dotte"dissertazioni,in caso contrario questa è la prima e l'ultima volta che rispondo alle tue esternazioni da patetico buffone ignorante quale sei.:)