IL MONDO DEI REPLICANTI regia di Jonathan Mostow

JOKER1926     6½ / 10  22/04/2010 12:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ambientato in metropoli futuristiche ove la tecnologia e’ assoluta padrona Jonathan Mostow produce un film in parte interessante con temi fantascientifici di tutto rispetto.
“Il mondo dei replicanti” e’ dunque un più che accettabile prodotto di Mostow, da segnalare ed apprezzare la prestazione di Bruce Willis, inoltre Segnalo una buona fotografia, ritmo davvero incalzante.

La narrazione in linea di massima e’ discreta, ovviamente lo spettatore assisterà a qualche buco di sceneggiatura, ma nel complesso vari pregi. Gli ultimi venti minuti, saturi di azione e di un finale suggestivo poi alimentano ulteriormente le noti positive del prodotto.

“Il mondo dei replicanti” tratta un tema intrigante, sarà, con grosse probabilità, perfezionato da altri registi.

JOKER1926
anthony  22/04/2010 19:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JOKER, perchè non mi rispondi?
KOMMANDOARDITI  24/04/2010 13:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è che JOKER non può risponderti...Verrebbe divorato crudo da tutti i suoi "affezionati" interlocutori (naturalmente non è il caso tuo, Anthony).
E' un confronto impari perso già in partenza.
Avrà sempre la peggio se il rapporto è 1 contro 5 : inutile invitarlo in dialoghi pseudo-democratici fatto di insulti e derisione da ambo le parti.
Pensiero personale :-)
BlackNight90  27/04/2010 02:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esiste una nuova e straordinaria tecnologia chiamata messaggi privati per chiarire tutte le questioni, appunto, in privato...
KOMMANDOARDITI  27/04/2010 12:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esiste una nuova e straordinaria terra promessa, un mondo diverso, dove crescere i nostri pensieri.....(Eros Ramazzotti)