IL MONDO DEI REPLICANTI regia di Jonathan Mostow

The Gaunt     5½ / 10  17/01/2010 14:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un peccato che da un buon soggetto di base si sia privilegiato troppo il lato action e l'intreccio poliziesco che non una più accurata analisi di un'umanità sempre più ritirata in se stessa e timorosa di affrontare il mondo esterno. Forse questo film è uno di quei casi in cui una maggiore durata poteva essere una scelta molto più appropriata.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  17/01/2010 19:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo, ad ogni modo penso che abbiamo già coscienza del nuovo fenomeno.
Ah,,, una nota: in questa pagina un lettore ha commentato qualcosa del tipo: "figo! magari potessimo dormire mentre il nostro replicante va al lavoro al posto nostro " :)) ... ma questi tipit qui questo film che lo hanno visto a fare? :DDDD
La vita è molto piu' interessante se affrontata personalmente, con tutte le battaglie e le cicatrici che ci riserva! Viva \\//
The Gaunt  17/01/2010 22:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che lo hanno visto a fare? Ahah, bella domanda...