IL MONDO DEI REPLICANTI regia di Jonathan Mostow

Invia una mail all'autore del commento erik@     8½ / 10  10/01/2010 22:17:16 » Rispondi
è una votazione difficile da fare davvero...
allora esaminando il film:
bruce willis è come al solito da 10, emozionante, maestro d bravura in ogni suo film, senza eccezioni.
la storia mi è piaciuta, non conoscendo questa storia prima di questo film mi è sembrata originale, ben sviluppata, intrigata a dovere.
l'azione è forse fin troppo contata con il contagocce.. le vere scene di azione si possono contare sulle dita di una mano, ma l'intreccio dei personaggi è appassionante e incolla allo skermo...
non mi sento di dare un voto troppo alto, e non so bene spiegarmi il perchè, non perchè non sia un bel film, anzi tutt'altro, merita una visione da parte di tutti.. è che non mi ha lasciato molto, cioè si arrivi alla fine e dici "woooow! veramente un bel film!" xò poi ti ci trovi a pensare e ti rimangono solo tanta fantascienza, tanta tecnologia, e un pò di azione..
è vero lascia un gran insegnamento forse... visto come vanno oggi le relazioni sociali, con queste chat, facebook, msn e mondo virutale non dobbiamo dimenticarci di vivere realmente la nostra vita, in prima persona, non attraverso uno schermo! e nn potrei essere + d'accordo!
comunque come ho già detto, merita una visione, perchè willis è formidabile, emozionante e bravissimo foino all'ultima battuta fino all'ultimo atteggiamento sorriso o smorfia di dolore!!! =)=)