caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL MONDO DEI REPLICANTI regia di Jonathan Mostow

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento erik@     8½ / 10  10/01/2010 22:17:16 » Rispondi
è una votazione difficile da fare davvero...
allora esaminando il film:
bruce willis è come al solito da 10, emozionante, maestro d bravura in ogni suo film, senza eccezioni.
la storia mi è piaciuta, non conoscendo questa storia prima di questo film mi è sembrata originale, ben sviluppata, intrigata a dovere.
l'azione è forse fin troppo contata con il contagocce.. le vere scene di azione si possono contare sulle dita di una mano, ma l'intreccio dei personaggi è appassionante e incolla allo skermo...
non mi sento di dare un voto troppo alto, e non so bene spiegarmi il perchè, non perchè non sia un bel film, anzi tutt'altro, merita una visione da parte di tutti.. è che non mi ha lasciato molto, cioè si arrivi alla fine e dici "woooow! veramente un bel film!" xò poi ti ci trovi a pensare e ti rimangono solo tanta fantascienza, tanta tecnologia, e un pò di azione..
è vero lascia un gran insegnamento forse... visto come vanno oggi le relazioni sociali, con queste chat, facebook, msn e mondo virutale non dobbiamo dimenticarci di vivere realmente la nostra vita, in prima persona, non attraverso uno schermo! e nn potrei essere + d'accordo!
comunque come ho già detto, merita una visione, perchè willis è formidabile, emozionante e bravissimo foino all'ultima battuta fino all'ultimo atteggiamento sorriso o smorfia di dolore!!! =)=)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER