IL MONDO DEI REPLICANTI regia di Jonathan Mostow

favam     2 / 10  05/11/2009 14:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' davvero brutto! non merita nemmeno lo spreco di un commento
lordsynclair  01/01/2010 00:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè lo hai guardato allora fino alla fine?sei masochista? hahaha
ma svegliarsi noo?
favam  09/01/2010 14:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè io, a differenza di te, i film li guardo fino alla fine per poterli giudicare.
Piuttosto mi chiederei perchè spreco il mio tempo a risponderti, questo si.
lordsynclair  01/01/2010 00:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè lo hai guardato allora fino alla fine?sei masochista? hahaha
ma svegliarsi noo?
nikemilenium  18/11/2009 12:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sara bello BRUNO , merita proprio il 9 . si secondo me e un capolavoro BRUNO ma questo fa proprio schifo....ma sei ridicolo, se nn ti piace il genere vai a guardarti HOLLY E BENJE ... mi sa che hai sbagliato il sito il cui devi lasciare i commenti...ciao
favam  30/11/2009 12:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh nikelino vedi di essere meno idiota nelle tue risposte. Questo film è la solita ****** americana futuristica/catastrofica per giunta fatta malissimo, senza idee e con la solita pletora di effetti speciali insignificanti se non per riempire teste vuote come la tua. Bruno è , al contrario, un film che osa e che denuncia la socità ipocrita, perbenista e lecca**** appositamente rinchiuso in una satira feroce che in italia non sarebbe possibile fare. Lo so che un film che le menti così ispirate alla ricerca di baggianate quale "surrogates" come la tua non possono comprendere ma che vuoi che ti dica i neuroni non sono per tutti, tu prova a cercarli nel tuo cervello e se ne trovi quanto le particelle di sodio nell'acqua lete puoi considerarti fortunato

Invia una mail all'autore del commento erik@  10/01/2010 22:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh scusa ma non mi sembra proprio che questo film sia senza idee... il concetto di fondo è molto importante, bisogna vivere la propria vita in prima persona non secondo un mondo puramente virtuale...
dovresti magari pensarci un pò di + prima di scrivere un commento xk nn siamo qui per abbattere dei film ma per esprimere la nostra opinione su un oggetto di cultura di massa...
ciao! =)