AMABILI RESTI regia di Peter Jackson

Gabe 182     8 / 10  03/06/2011 01:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film a mio avviso splendido, Jackson realizza un thriller con un pizzico di metafisico, trasportandoci in un viaggio hai confini della realtà.
La storia viene proposta in uno stile sorprendente, la povera Susie si scontra con un destino fatale che la porterà via dalla vita, ma tutto questo sembra essere per Susie come una liberazione grazie al bellssimo viaggio nell'aldilà, realizzato in grande stile, il regista probabilmente conosce bene tematiche come l'esperienze di pre morte e soprattutto l'esperienze extracorporee, perchè realizza un aldilà in uno stile pressoche identico.
La parte thriller del film regge molto bene, buona suspance grande tensione, con un'interpretazione abbastanza disturbante da parte dello psicotico.
Grandissime le inquadrature, la scenografia dell'aldilà è un capolavoro, con dei colori e delle ambientazoni da far venir voglia di morire.

Consiglo a tutti di vederlo, non ci rimarrete delusi, ultima cosa, la media me l'aspettavo più alta :-/