AMABILI RESTI regia di Peter Jackson

lennox     4 / 10  20/01/2010 16:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Amabili resti" é un tronfio trionfo di sbadigli soporiferi, indigesta accozzaglia tra effetti speciali ultra kitsch e momenti di puro trash involontario (su tutti la sequenza finale a dir poco scult)non riesce mai a coinvolgere colpa anche di un montaggio che tende a sopprimere anche le sequenze potenzialmente più interessanti, fatta eccezione per un paio di inquadrature. Qui bisogna essere sinceramente obiettivi, capisco che ci siano un sacco di fan sia del libro che di Peter Jackson ma quando una cosa é brutta, e lo é per davvero, bisogna riconoscerlo senza troppi complimenti. D'accodo che ogni opinione é soggettiva ma con questo "Amabili resti" siamo davvero dalle parti del ridicolo quasi indifendibile...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/01/2010 16:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile sono proprio l'unico a cui è piaciuto :) pur non essendo fan né di uno né dell'altro. Vabbé saranno le droghe
tnx_hitman  23/01/2010 10:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do assolutamente ragione ai commenti con i 4 che ci sono in questo film.La caduta di Peter Jackson.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  23/01/2010 11:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh quindi?
tnx_hitman  09/02/2010 18:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quindi leggiti il libro,se hai voglia di godere di un buon ritmo narrativo e di utilizzare gli effetti speciali nella tua testa per immedesimarti di piu' in questo emozionante racconto...Peter Jackson ha faticato meno che la mia mente purtroppo.
someone else  14/02/2010 15:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non sparare assurdità... il libro è SEMPRE meglio.
Non puoi fare un film UGUALE al libro.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/02/2010 18:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che hai un bel coraggio, te che dici di leggere un libro a me. E poi parli di effetti speciali... Ma hai dato un occhio ai tuoi voti? Almeno un po' di credibilità suvvia
Rand  06/02/2010 16:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembrate troppo duri, vedremo!