MISERY NON DEVE MORIRE regia di Rob Reiner

AleAle     8½ / 10  16/06/2006 16:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, finalmente qlc1 ha saputo fare un film che sia bello quasi quanto il libro di Stephen king!!!!!!! era ora!!!!!!
da vedere assolutamente!!
Invia una mail all'autore del commento goat  17/06/2006 12:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo,vedere che ti piace king e in particolare questo capolavoro,mi fa venire i sensi di colpa per aver schiaffato un 4 a vanilla sky.
AleAle  20/06/2006 16:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaahhhh!!!! mi stai rivalutando adesso ehhh??? che credevi??
..........dai vanilla sky...rivalutalo...almeno 5.50??no??
anche a te piace king?
Invia una mail all'autore del commento goat  20/06/2006 17:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno ti aveva mai svalutato! anche a me piacciono film che la maggior parte della gente pensa siano vomitevoli,ma a me chemmefrega?
di king ho letto tutto,anche le liste della spesa che fa per la moglie.
in particolare amo i libri che ha scritto sotto lo pseudonimo di richard bachman e la serie de "la torre nera".per non parlare dei due scritti con peter straub (la casa del buio e il talismano) davvero splendidi.
e i tuoi favoriti quali sono?

p.s. : il voto non posso cambiarlo,però ti do questa soddisfazione: ammetto di essere stato un po' stretto di manica. ;-)
AleAle  21/06/2006 15:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio libro preferito è ovviamente "misery"!! che spettacolo...ultimamente ho letto "i giochi di gerald"!!! da panico!!
senti, ce l'hai msn? così ne parliano..dammi l'indirizzo..

w Vanilla Sky!!
Invia una mail all'autore del commento goat  21/06/2006 17:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai nella sezione forum...hai un msg! ;-)

AleAle  25/06/2006 14:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come faccio a guarda sto msg?? devo andare su forum..msg attivati..poi?? non lo ritrovo...help!
AleAle  25/06/2006 15:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no niente..ho fatto..te ne ho inviato uno anche io.. spero..