MISERY NON DEVE MORIRE regia di Rob Reiner

lubol     10 / 10  01/02/2005 14:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la bates è strepitosa come sempre. sono costretto a dare 10 nonostante tra i film tratti da king ce ne siano di migliori perché ci sono i soliti esagerati che votano 1 o 2... ma a vacanze sul nilo che voto date??? meno 200? pertsonalmente credo che Misery rientri tra quei film che - come i vari kubrick, tarantino, luhrmann - o ti acchiappano totalmente o ti schifano, ma che sono oggettivamente ben fatti. e quando un film non è sciatto, almeno il 5 o il 6 lo merita...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/02/2005 14:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la prossima volta preoccupati di dare il tuo voto, gli 1 o 2 senza motivazione vengono cancellati (e in teoria varrebbe lo stesso discorso per il tuo voto) e non serve che tu ti senta "costretto a rimediare".
Finaldestinatio  01/02/2005 14:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn preoccuparti non è quello di prima
Lubol l'ho conosciuto una volta...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/02/2005 14:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho detto che è quello di prima, ho detto che non deve votare 10 per alzare la media, quando il suo voto è 6.
Finaldestinatio  01/02/2005 15:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va be va be' oh ma t'arrabbi sempre tu
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/02/2005 16:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sono arrabbiato.