MISERY NON DEVE MORIRE regia di Rob Reiner

Restauratore     10 / 10  31/01/2005 20:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissima quest'opera di Rob Reiner(tra i suoi film ricordo anche il bellissimo codice d'onore)film sulla follia dell'ammiratrice dello scrittore. Agghiaccianti le scene quando Paul fa arrabbiare Annie dicendogli che la carta per la macchina da scrivere che aveva preso non andava bene; e dopo che la interrompe quando lei raccontava di essere stata al cinema, agghiaccianti per lo sguardo spiritato che lei fa quando si arrabbia. Il libro Misery di Stephen King è molto più terribile. Annie sembra più buona nel film. Comunque anche la pellicola fa paura
Invia una mail all'autore del commento paul  31/01/2005 21:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, l'ho fatta arrabbiare Annie. Non ho capito però se preferisci il film (che vorrei rivedermi) o il libro.
Restauratore  31/01/2005 21:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh' molto di più il libro, ma come avrai anche visto tu il film è stupefacente comunque
Forse non gli avrei dato 10 ma mi ha influenzato il libro
Tu che voto daresti?
Invia una mail all'autore del commento paul  01/02/2005 14:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da quanto mi ricordo o un 7 o un 8, ma non me lo ricordo bene e vorrei rivedermelo
Finaldestinatio  31/01/2005 21:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se continua così sto film supererà il Signore degli Anelli: le due torri nella classifica commenti
Basta ke nn lo fate scende di media xò