MISERY NON DEVE MORIRE regia di Rob Reiner

assassinonline     10 / 10  29/01/2005 17:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo deve servire di lezione a Kubrick e a Sergio Leone; per fare un gran film non c'è bisogno di impegnarlo troppo, insomma fare in modo che lo spettatore si debba spremere le meningi per capirci qualcosa, come appunto succede spesso co sti due qua.
Ecco MISERY NON DEVE MORIRE: un film semplice, una trama semplice, tutto semplice, ed è un capolavoro nel suo genere
Allora? E' assolutamente necessario Per Kubrick e Leone impegnare troppo un film per farlo capolavoro?

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  29/01/2005 18:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che il libro è molto molto meglio, ma da quando i western di Sergio Leone sono trattati filosofici? Pensa se ti fosse capitato un film di Bresson, un'altro di Cocteau, e un'altro ancora di Parazanov... Immagino che "il buono, il brutto e il cattivo2 sia troppo impegnativo, e magari anche Terence Hill e Bud Spencer prima o poi verranno messi a confronto con Platone o Seneca... ma và là
Invia una mail all'autore del commento paul  29/01/2005 18:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto
Finaldestinatio  30/01/2005 09:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehilà paul. Tu nn l'hai visto il film?
Invia una mail all'autore del commento paul  30/01/2005 11:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì e non mi era dispiaciuto ma prima di votarlo vorrei rivedermelo
Finaldestinatio  30/01/2005 13:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok buona visione allora...
Se nn metti 10 te riempio il computer di virus :D (skerzo)
Finaldestinatio  29/01/2005 17:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me il film è piaciuto moltissimo ma sinceramnte trovo il tuo commento da veri ignoranti...
Invia una mail all'autore del commento paul  29/01/2005 17:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa c'entrano kubrick e leone? e cosa intendi impegnare?