MISERY NON DEVE MORIRE regia di Rob Reiner

il matematico     10 / 10  28/01/2005 20:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica cosa brutta di questo film è la locandina
maremare  29/01/2005 01:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che hai ragione?
il matematico  29/01/2005 12:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-(:
Ken ilguerriero  28/01/2005 20:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sto film e veramente così bello?
Sarà ma tutti sti 10 non mi convincono!!!!
il matematico  28/01/2005 21:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè lo dici proprio a me? Io ho visto il film e m'è piaciuto. Chiedilo a qualcun'altro che ha votato 10 perchè proprio a me?
E Comunque il film è bellissimo e penso che tutti sti 10 come dici tu sono più che giustificati, tu non hai visto il film giusto? E allora perchè hai la faccia tosta di dire che il film non è da 10? Che fa tu tutti i film che non hai visto dai 1? Beh comunque ti consiglio di vederlo perchè è un capolavoro e quando l'avrai visto capirai da dove escono tutti sti 10, ma per ora non lo hai visto e quindi non puoi permetterti di giudicarti i voti degli altri. Qualcosa non ti è chiaro?

Scusa ma quindi tu vedi solo i film che hai già visto, tanto quelli che non hai visto fanno schifo giusto?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/01/2005 12:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la media è esagerata, ma il film è molto bello.
Finaldestinatio  29/01/2005 13:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti se mettiamo conto che ha la stessa media di 2001: Odissea nello spazio la cosa fa ridere
Però ho votato 10 ank'io...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/01/2005 15:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto...
il matematico  29/01/2005 12:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è giustissima