EXISTENZ regia di David Cronenberg

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     6½ / 10  27/10/2006 11:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero curiosissimo di rivedere questa pellicola , non me la ricordavo bene .
debbo dire che non mi ha fatto impazzire ,secondo me troppo confusionario .Ma cmq credo che un film lasciandoti dubbi ( perche' a me ha lasciato dubbi nel finale ) sia molto particolare, David Cronenberg non e tra i miei preferiti ma sicuramente un ottimo regista . .

Invia una mail all'autore del commento Andre82  26/01/2007 18:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Questa è la mia opinione...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/01/2007 18:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento wega  01/06/2008 10:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa invece è la mia opinione: ma chissenefrega.
Invia una mail all'autore del commento Caio  27/10/2006 17:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tempesta credo che il finale sia volutamente ambiguo. D'altronde tutto il film gioca su questa domanda: sono o non sono nel gioco? E quindi anche la fine lascia in sospeso. Non credo che il problema di questo film sia il finale, ma proprio il videogioco in sè che invece di proporre mostruosità diventa una spy story!!! L'idea secondo me era davvero bella e innovativa.