INSEPARABILI regia di David Cronenberg

elio91     6½ / 10  18/08/2009 17:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film di Cronenberg che mi è piaciuto di meno. Forse perché abituto ad una certa estetica dei suoi film precedenti,Inseparabili l'ho trovato noioso per la maggior parte della sua durata. Di certo il film è malato ed è uno dei suoi pregi,come un altro dei suoi pregi è Jeremy Irons che è veramente straordinario,si sdoppia in due ruoli e lo fa in maniera incredibile. Alcune scene poi,come quella del sogno,sono proprio di Cronenberg e si vede,ma la trama non mi ha interessato più di tanto. Il mezzo voto in più è per Irons.
John Carpenter  18/08/2009 17:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te. non ho visto molti film di cronenberg (solo 5) e questo è quello che mi ha entusiasmato di meno.
elio91  18/08/2009 18:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece 6,partendo da shivers per arrivare al pasto nudo,e mi sento di dire che Videodrome è (almeno fino a quelli che ho visto)il suo film migliore. Inseparabili mi ha abbastanza deluso,mi aspettavo di meglio dopo quello che avevo sentito dire.