INSEPARABILI regia di David Cronenberg

marfsime     5 / 10  15/07/2008 17:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi..linciatemi pure ma non m'è mica piaciuto è? Magari sarà anche il fatto che l'ho visto in un momento sbagliato..però non m'ha proprio preso questo film. La storia raccontanta è apprezzabile per carità..ma il film è veramente lentissimo..soporifero in alcuni frangenti. Magari se si accorciava un po' la pelliccola poteva risultare più scorrevole e meno macchinoso..riconosco che non sia un film da buttare considerando anche i messaggi intrinseci che vi si possono scorgere..altrimenti gli avrei dato un voto ben più basso..però non so..preferisco un Cronenberg in versione "horror" rispetto a questo in versione drammatica..poi magari non è nemmeno il mio genere probabilmente..però più di 5 non mi sento di dargli anche se la quasi totalità dei voti sfiora l'eccellenza..e siccome non metto i voti solo in base alla media ma in base a ciò che mi suscita il film non posso che dargli questa insufficienza.