JESUS CHRIST SUPERSTAR regia di Norman Jewison

Invia una mail all'autore del commento emans     6 / 10  05/03/2007 14:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film coraggioso che porta la storia di nostro signore al cinema ma in modo diverso,la trasforma in musical(almeno per una parte della sua vita)...alcune canzoni sono molto carine(come quella che da il titolo al film)altre portano lo spettattore un po alla noia!
la scena con la Maddalena è un po fuori dagli schemi cristiani...
carino
francuccio  26/07/2007 18:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, ma tu sei il cattolicone, capisco allora cosa puoi pensare del film, visti gli stravolgimenti, ammesso che tu ne abbia capito il senso....
Invia una mail all'autore del commento emans  27/07/2007 12:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io veramente non capisco solamente l'intento del tuo intervento...
francuccio  27/07/2007 16:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dico solo che almeno la metà di chi ha commentato il film ha parlato a vanvera e sono commenti stupidi
Invia una mail all'autore del commento emans  30/07/2007 10:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io sono tra questi?
francuccio  05/08/2007 01:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me si
francuccio  05/08/2007 01:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se volevi aspettarti un film con canoni cristiani potevi guardarti zeffirelli, e poi al paese mio si dice: hai fatto la scoperta dell'acqua calda.