JESUS CHRIST SUPERSTAR regia di Norman Jewison

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6 / 10  11/05/2006 15:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salvato in corner dalle musiche, veramente splendide, ma come prodotto cinematografico mi ha sempre lasciato perplesso. Noioso e ridicolo, oltre che recitato malissimo. Meglio comprarsi il cd che sorbirsi Gesù Cristo che zompetta di qua e di là.
Freddy Krueger  18/04/2007 16:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
recitato...malissimo?
Neanche male...malisimo!
Quarcosa non va?!
;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/04/2007 19:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, questo è uno dei miei scheletri nell'armadio...Non m'ha mai fatto impazzire JCS, ma non amo particolarmente i musical; la colonna sonora però è splendida, niente da dire.
Freddy Krueger  24/04/2007 16:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma gli attori sono bravi!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  24/04/2007 17:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Freddy Krueger  30/04/2007 11:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Freddy Krueger  17/05/2007 15:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  17/05/2007 15:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaahah...Ma no che non mi offendo, figurati, solo che non giova alla battuta il ripeterla troppo...
;-)
Freddy Krueger  17/05/2007 19:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh hai ragione! Era già la terza volta......sai cosa ti dico... vai a dare un'occhiata alla pagina di gola profonda.... (!!!)