TRE UOMINI E UNA GAMBA regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

benzo24     1 / 10  09/06/2005 19:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aldo, Giovanni e Giacomo sono dei discreti comici per la tv, ma che non hanno assolutamente nessun talento per il cinema. il film è un mal riuscito collage di sketch presi dalla stessa tv e da alcuni spettacoli teatrali (che avvevano anche quelli a che fare con la tv). Il cinema è diverso dalla tv, ha altri tempi, altri ritmi, non basta essere tre comici di successo per fare un film. Chi vuol vedere cinema made in italy vada a vedersi i film di Rezza questo non è cinema non è un film è televisione e pure di scarsa qualità. Pessimo in tutte le sue parti.
homesimpsonale  06/01/2014 23:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto la tua opinione, non rispetto il tuo voto.

Altro bananone che non sa usare i voti.
mago di segrate  07/05/2006 13:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che commento idiota!
benzo24  20/05/2006 04:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'idiota sei tu e pure molto ignorante (cinematograficamente parlando).
bulldog  18/07/2009 19:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naa guarda,qui hai toppato alla grande.
Citi Rezza ma che paragone è?
Antonio fa altre cose,ed è un genio in altri campi,nella distruzione della narratività.

Trattasi di due cose completamente diverse,i film di AAG meritan tutti,certo non stiam parlando di grande cinema ma di 3 ottimi comici,ce ne fossero in giro.
benzo24  19/07/2009 14:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parlo di cinema
Invia una mail all'autore del commento Totius  12/01/2011 00:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo concordare con l'altro utente. Anche io penso tu sia un idiota.
Fai citazioni ridicole. E' come se si stesse parlando dei fratelli Marx ed io cito Kim ki Duk. Del resto sei praticamente l'unico su 200 ad aver dato 1 un motivo ci sarà.
benzo24  12/01/2011 12:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cinema è uno solo e si può paragonare sempre