ULTIMO TANGO A PARIGI regia di Bernardo Bertolucci

giusss     2 / 10  28/12/2008 01:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Gaunt  28/12/2008 01:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo stesso coraggio a dire che è patetico...anzi ti do atto che ci vuole molto più coraggio.
giusss  28/12/2008 01:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo,tu farai meno fatica ad apprezzare film patetici come te!
The Gaunt  28/12/2008 13:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa vuoi che ti dica, il fatto di essere patetico forse implica qualche neurone in più...
giusss  28/12/2008 22:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finchè te lo dici da solo...credici!!
The Gaunt  28/12/2008 22:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A cosa caro?
a) che sono patetico?
b) che ho qualche neurone in più di te?
c) tutti e due insieme?

Hai tutto il tempo per pensarci, approfittane per esercitare la materia grigia inutilizzata (se ce l'hai).
giusss  29/12/2008 01:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decidi pure tu...cosi ti senti almeno realizzato.
The Gaunt  29/12/2008 02:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè devo decidere io?
Troppo impegno per la tua scarsa materia cerebrale?

Te ne faccio un altro più facile:

"Noioso,malinconico,pietoso,stancante,patetico.Ci vuol coraggio a dire che è un film bello!"

Questo è il tuo commento.
Indovina quel'è la parte che mi ha irritato?

a) "Noioso,malinconico,pietoso,stancante,patetico."
b) "Ci vuol coraggio a dire che è un film bello!"

Come puoi ben vedere non è prevista l'opzione C per rendere meno difficoltoso il percorso. E' tuttavia vietato prendere scorciatoie facendo testa o croce.

giusss  29/12/2008 16:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè stai irritato,che problemi hai??:-)
The Gaunt  29/12/2008 17:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessun problema, tranquillo. Prima rispondi, fai il bravo.
giusss  29/12/2008 18:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma fammi capire,ti è piaciuta molto la scena del burro per caso??..perchè se mi rispondi si forse potrei cambiare idea e ritrattare che ci vuol coraggio a dire che questo film è bello!
The Gaunt  29/12/2008 19:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fammi capire, ma ultimo tango a parigi è solo la scena del burro? Di tutto il film ti è rimasto impresso solo quello?
Adesso, a parte gli scherzi, posso anche capire che ti è sembrato noioso, patetico ecc. ecc. Non è obbligatorio che un film debba piacere per forza, ma quando tu dici che ci vuole coraggio a dire che il film è bello, ovviamente fai girare i cogli.oni a coloro che il film è piaciuto. Ergo se limitavi il tuo commento fino a "patetico", almeno da parte mia non avrei avuto nulla da ridire anche se considero il tuo voto assolutamente non condivisibile.
Non guasterebbe per il futuro aumentare le dosi di "SECONDO ME" nei propri commenti onde evitare quantità industriali di sfanculamenti. Poi se ci godi a farti sfanculare continua pure così.
giusss  30/12/2008 01:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me il film è patetico!...ok pace fatta:-)