ALVIN SUPERSTAR 2 regia di Betty Thomas

Clint Eastwood     2 / 10  04/04/2010 22:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capitatomi tra le mani in un modo davvero strano e infedele direi, l'ho visto pur non conoscendo il primo capitolo. Attori che recitano a vuoto/da cani (d'altronde cosa si poteva aspettare), i vari Alvin ... mah, graziosi e di plastica, del resto trama intuibile e basta. Mi ha lasciato indifferente e poi non lo farei vedere ai miei figli questo è sicuro.

Un esempio di film banalissimo che incassa all'impazzata. Le magie del mercato d'oggi.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  04/04/2010 23:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che almeno ti piacciano le canzoni rifatte in stile Chpmunks che puoi trovare sul tubo sul tubo, io ci vado a ruota! :P
Clint Eastwood  04/04/2010 23:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcosa da salvare c'è ma non mi ha fatto impazzire più di tanto, come ho già detto tutto sommato ... indifferente.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/04/2010 11:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi