ALVIN SUPERSTAR 2 regia di Betty Thomas

AngeloX     7 / 10  31/01/2010 15:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film carino e simpatico quanto basta, ottimo per passare una serata tranquilla,
certo non sono qui per fare il critico o confrontarlo con altri film dello stesso genere, quindi mi limito semplicemente a quello che mi ha trasmesso senza avere troppe pretese.
tnx_hitman  31/01/2010 15:07:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha fatto neanche sorridere..che ti prenda almeno la commedia.Altrimenti xke' partorire uno"squeakquel"?Il primo lo ammetto che mi aveva intrattenuto per l'originale storia di questi scoiattoli canterini.Pero' il seguito no..io non posso dire che e' migliorato rispetto all'uno.Anzi,tutto il contrario..
AngeloX  31/01/2010 15:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo il primo ha entusiasmato più del secondo, ogni film secondo e va interpretato per il pubblico a cui è rivolto, dire che non fa sorridere o anche per esempio che non suscita emozioni è un po esagerato. Ma però i gusti son gusti... io vedo il bicchiere mezzo pieno tu mezzo vuoto ed è anche giusto che sia così.
tnx_hitman  31/01/2010 15:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per essere giunto a conclusioni..a volte basta poco per capirci.Questo equilibrio e' ottimo.Non che io sia troppo serio pero'..non pensare male.Ho visto commedie ben piu' brillanti..e io ho 2 fratelli piu' piccoli..ma se manco loro hanno sorriso..non posso che dare il voto che devo dare.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  02/02/2010 15:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dicere"Ma però"
tnx_hitman  02/02/2010 17:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai suvvia..per queste imperfezioni grammaticali bisogna intervenire?AHAh Baskettaro,compagno di avventura qui su FilmScoop..non ti facevo professore di lettere.XD
AngeloX  03/02/2010 22:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa professò...non lo volevo 'dicere', fai finta che l'ho detto a voce il commento, suona meglio.
Angelus  01/02/2010 11:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni tanto è bello vedere che qualcuno rispetta le idee altrui!!! :P