ALVIN SUPERSTAR 2 regia di Betty Thomas

tnx_hitman     3 / 10  25/01/2010 16:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Betty Thomas,"famosa"per le sue commedie demenziali..dal Dr.Dolittle a Il Mio Ragazzo E'Un Bastard.o e non dimentichiamoci di I Spy..ha saputo regalarci un'altra perla cinematografica..un mega-salto in avanti rispetto al primo capitolo.I scoiattolini piu' intonati di sempre sono alle prese con le scoiattoline malefiche al LICEO..una guerra piena di gag irresistibili.La miglior commedia del nuovo anno.Un...beh come dire..non mi vengono altre parole..anzi,aspettate.....mi sforzo un attimo...ecco fatto!Scusate..non potevo resistere,dovevo commentare questo film in diretta dal bagno...

Come rovinare i personaggi piu' simpatici che mi potevano capitare in una commedia.Neanche i miei fratelli sono riusciti a ridere.Porca miseria che noioso..il miglior calcio nelle pal.le del nuovo anno ecco cos'e'!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  31/01/2010 13:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No:)
Pensare che volevo vederlo:(:(:(;:(:(:(:((:(
tnx_hitman  31/01/2010 14:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va e' completamente scadente..prova a vederlo..a tuo riskio e pericolo
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  02/02/2010 15:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi mi inoltrerò nella visione di "Alvin Superstar 2"
Se mi farà orinare potrò esclamare....."tnx_hitman me l'aveva detto"...sigh,sigh,sigh!