NINJA ASSASSIN regia di James McTeigue

Gatsu     2 / 10  07/12/2009 14:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parte discretamente ma si infossa nei meandri dello scontato più totale. Uno dei film più brutti del 2009 con i suoi effetti speciali terribili ( Sangue in digitale davvero insopportabile ) e attori degni di una telenovelas di una rete privata locale. No, non ci siamo proprio non c'è stata una scena, comprese quelle di pseudo-azione, che mi abbia minimamente toccato. Deprimente.
corvo4791  07/12/2009 15:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto tutto tranne che per il sangue che, a me, non é sembrato tanto malaccio.
Wally  07/12/2009 23:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA UFF! Io stò fremendo dalla voglia di vederlo e me lo stroncate tutti così??? Ma è così brutto??? Niente a che vedere con V per Vendetta o Matrix???
Gatsu  08/12/2009 14:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda evita i paragoni e cerca di prendere il film per quello che è. Purtroppo a mio avviso è davvero brutto ma ti invito a vederlo per giudicare da te!
corvo4791  08/12/2009 16:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda ammetto che possa piacere ai giovani (forse). Ma é imparagonabile sia a V che a Matrix. Trama e combattimenti veramente pessimi.
Non capisco che senso ha voler rilanciare un genere, come quello dei ninja, famoso per le sue cafonate e per la stupidità dei personaggi e delle storie, commettendo gli stessi errori e mantenendo apposta un'aura di vacuità e di nulla assoluto nella trama.
Hyspaniko9  09/12/2009 15:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scontato? è fighissimo dai, sangue da tutte le parti, i combattimenti poi? sono brutti i combattimenti? ma vi siete ammattiti? i combattimenti e la storia sono ben fatti e addirittura dire che è uno dei più brutti del 2009 è troppo, non l'accetto, è come se lo paragoni a troppo belli dandogli 2 cavolo !!! e poi comunque si vedrà dagli altri commenti, prima o poi qualcun'altro vedrà questo film no? comunque non trovo nulla di stupido in questo film ricco di colpi di scena.
corvo4791  09/12/2009 21:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quali colpi di scena ? la storia é di una prevedibilità disarmante.

Quali bei combattimenti ? li hai visti tu i combattimenti ? io purtroppo non ho la capacità di vedere nel buio.
Gatsu  09/12/2009 16:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che colpi di scena? Dai come fai a dire così...è bruttissimo sto coso!!:-)