NINJA ASSASSIN regia di James McTeigue

Hyspaniko9     8 / 10  06/12/2009 12:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono veramente contento di essere il secondo a commentare questo film, ma scherziamo ? un 3 come primo voto? questo film è spettacolare in ogni sua scena, effetti speciali da urlo, combattimenti a non finire pieno di adrenalina, storia fatta abbastanza bene, insomma un film che consiglio a tutti di vederlo. Mi sorprende un voto cosi basso... non date retta ragazzi, è un film che vale la pena di vedere.
Hyspaniko9  06/12/2009 12:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah mi ero scordato.. per gli amanti dello splatter soprattutto, sangue a fiumi !!!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  06/12/2009 13:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene.
ero invogliato a vedere questo film.
ma sia il commento che precede il tuo che il tuo mi hanno proprio convinto ad immergermi nella visione di questo action-movie.
evvai!
corvo4791  06/12/2009 17:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... forse sei giovane, perciò ti é piaciuto. Io ho 35 anni e di film così ne ho visti talmente tanti che non ne posso più della solita storia. Che devo dire... forse é un film per giovani fino ai 20 anni.
steocx  07/12/2009 02:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Straquoto
corvo4791  07/12/2009 02:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok allora lascia un commento e vota :D non lasciarmi solo.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  07/12/2009 07:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok;)
Wally  07/12/2009 23:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure io provato a scaricare ma per ora gira mer.daccia... Quindi aspetto una versione migliore! E purtroppo sono bloccato a casa quindi niente cinema... Volevo gustarmi pure A Christmas Carol in 3D e A Serious Man ma aspettero di scaricare pure quelli! SCA.ZZATISSIMO
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  06/12/2009 18:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto.
io lo vedo solo per lo splatter.
corvo4791  06/12/2009 20:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... e allora vai sicuro :)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  06/12/2009 21:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D
lo hanno messo da poco in streaming ma si vede alquanto male.
vorrei vederlo al cinema ma visto il tuo commento ci rinuncio.
l'unica cosa che si riesce a vedere perfettamente nel film è il vivace rosso del sangue xD.

corvo4791  06/12/2009 22:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddìo, se il film in streaming é anche uno screener dubito che tu possa capire qualcosa dei combattimenti. Al cinema con l'immagine perfetta e lo schermo gigante, come ti ho detto, non si capiva nulla.
Hyspaniko9  07/12/2009 00:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veditelo al cinema :) ne vale la pena