CAPITALISM: A LOVE STORY regia di Michael Moore

benzo24     1 / 10  26/03/2010 12:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello di moore è cinema televisivo fazioso, confuso e mistificatore della realtà, non spiega cosa è il consumismo, il capitalismo, la democrazia, il libero mercato, confonde tutto, soltanto per filmare le sue bislacche teorie da 4 soldi, da evitare assolutamente come le puntate di annozero.
Blutarski  19/10/2010 16:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che non capisco cosa c'entri annozero, parli di teorie bislacche o comunque faziose. Bene gentilmente potresti spiegarmi tu del perchè c'è una crisi economica in corso? Potresti gentilmente spiegarci i benefici della deregolamentazione finanziaria? Potresti spiegarmi i benefici della reaganomics?

Se non sei in grado di rispondere in maniera sensata torna a leggere il giornale di Feltri, come fanno tutte le caprette del nostro bel paese.
benzo24  20/10/2010 19:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la capretta sei tu, anche perchè hai già deciso cosa è giusto e cosa non lo è. quindi che te lo spiego a fare?
Blutarski  21/10/2010 18:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda le caprette sono quelle che leggono il Giornale di Feltri con il quale mi asciugo il cu.lo, se poi tu sei uno di questi beh, significa o che io ho un intuito eccezionale oppure che voi berluschini siete fatti con gli stampini e non siete in grado di articolare un pensiero originale ed efficace.

Ribadisco: spiegaci tu la crisi, spiega che c'entra Michael Moore con Santoro e Annozero. L'hai scritto tu non io, se non sei in grado di spiegare questa associazione che tradisce appieno il tuo qualunquismo, forse era meglio non azzardare certe minch.iate e dire semplicemente che non condividi tutto ciò che hai visto. Il resto è solo polemica ignorante.
benzo24  21/10/2010 19:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa c'entra? è tutto spiegato nel commento, se tu non lo capisci è solo un tuo limite. per quanto riguarda la crisi ti consiglio di leggere qualcosa di tremonti, di icke e di informarti su cosa è il signoraggio, non ho certo voglia di spiegartelo io, cerca di perdere meno tempo a guardare santoro e a pensare a berlusconi e feltri, forse così ti rimane un po' di tempo per informarti.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/10/2010 19:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Icke?! Siamo seri, su.
benzo24  21/10/2010 19:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
icke, sì e allora?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/10/2010 19:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh buon di0. Ma è quello dei rettiliani, lo sai sì?
benzo24  21/10/2010 19:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ha parlato anche di rettiliani e allora?
Invia una mail all'autore del commento agen  15/11/2010 19:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ma sei una ersona veramente ingnorante sotto ogni profilo del resto cosa si ci può aspettare uno che crede alla cazz.ate di mr b ?
ti do un chissa il tuo caro amico feltri ha lasciato la nave che affonda se non sai nemmeno questo allora informati prima di scrivere coglionat.e ... in quanto a treconti di quale parli ? di quello che insegna ai suoi clienti sul come evadere le tasse avendo e lavorando tuttora nei suoi studi o il ministro dell'economia del non fare? il suo immobilismo ha si non fatto crescere a dismisura il debito pubblico ma anche stagnato l'economia del nostro paese in quanto non ha messo a diposizione fondi pubblici per sostenere le famiglie e le imprese! cmq adesso c'è aria di elezioni e comincierà a spalmare per accapararsi voti
fai un favore alle persone che usano il cervello al contrario di te per ragionare la prossima volta lascia la poitica furi da questo sito che fino a prova contraria è dedicato al cinema
IGNORANTE
benzo24  16/11/2010 14:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'IGNORANTE sei tu che non sai nemmeno leggere (oltre che scrivere) io non ho mai parlato di politica, ho fatto rifermimento ad annozero in quanto format televisivo, che fa finta di informare, come esempio di fiction faziosa e superficiale, ora potrei dire la stessa cosa di berlusconi, visto il suo super fazioso programma con fazio e saviano. che c'entra feltri, non mi risulta che abbia diretto qualche documentario o condotto o creato o prodotto qualche format televisivo. Quindi di che parli? La politica non l'ho tirata in ballo io ma qualcun'altro come te che non sa leggere e non capisce i commenti, idem per temonti che ho nominato come economista e autore di un bel libro dove preventivava una crisi economica mondiale...etc...ma tu non sai leggere che te lo dico a fare! IGNORANTE
Blutarski  21/10/2010 19:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohhhh, il signoraggio! Ma io credevo che quelli del signoragggio fossero stati silenziosamente rapiti dai rettiliani.

A me vengono i brividi solo a pensare che le tue idee in tema di economia vengano dalla fusione tra il pensiero un giocatore di videopoker e quello di un ex-commentatore calcistico che come tutti i britannici ha una scarsissima cura per la sua igiene dentale.

Il tuo commento non spiega un tubo. Io ti ho chiesto di spiegarmi la crisi e cosa c'entra annozero. Ci sono delle verità storiche in ogni epoca che non possono essere cancellate tipo DONALD REAGAN. Purtroppo noi italiani, nonostante il nostro paese sia intriso di storia fino al midollo, continuiamo a dimenticarcela.
benzo24  21/10/2010 19:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sei stupido. non sono certo io che devo spiegare ciò che è già chiaro nel mio commento, visto che solo tu non l'hai capito, non riesci a realizzare che sei tu il problema? non sai nemmeno cosa è il signoraggio bancario e fai lo spiritoso? tu pensi che ci sia sempre un cattivone politico dietro le manovre economiche? è imbarazzante, veramente imbarazzante quanto questi film e questi programmi faziosi fanno male.
Blutarski  21/10/2010 20:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal tuo commento si percepisce solo un goffo tentativo di apparire come un berlusconiano, cioè un idiota. Oh, ok vediamo un pò: io che ho aperto il libro di storia per sapere chi e cosa ha fatto Reagan sono un ignorante, tu che invece credi che l'umanità sia sotto scacco di alcuni esseri millenari con le sembianze di rettili, sei il tipo in gamba giusto? Me ne sbatto del signoraggio e dei rettiliani, pur convinto che le banche siano il più grande pericolo delle democrazie.

Esistono "sovrastrutture" che pisciano sulla mia e sulla tua testa (cit.), è vero, ma questo non significa che le tue teorie siano necessariamente vere solo perchè te le ha dette un ex calciatore fallito.

Ascolta benzo, credimi: leggiti qualcosa su Donald Reagan e capirai dov'è nato lo strappo, capirai dov'è che il capitalismo ha smesso di essere capitalismo. Sai qualcosa sulla deregulation? sai da dove nasce il concetto di flessibilità del lavoro? sai quando in America hanno comicnato a detassare i ricchi? Le risposte portano tutte allo stesso punto.
benzo24  22/10/2010 18:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è questione di donald reagan o di deregulation o capitalismo o democrazia, io non parlo di rettili. io parlo di cose reali, gli stati non sono proprietari del proprio denaro e questo è un fatto. sai cos'è la skulls & bones? non sono manovre politiche che hanno un colore, certi ordini vengono dall'alto.
Blutarski  23/10/2010 16:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benzo conosco molto bene queste fantasiose teorie e non sono credibili. Cerca su wikipedia, chiedi a un economista serio in cosa consista il reddito da signoraggio. Quella del signoraggio è una grandissima cavolata, lo sanno anche i sassi ormai. E non credo che tu sia stupido perchè l'hai preso sul serio, come so di certo che non credi ai rettiliani. Il problema è che probabilmente non hai le conoscenze tecniche per capire che è una teoria infondata. Informati bene su casa è il signoraggio, a cosa corrisponde esattamente, la matematica non è un'opinione.

Poi la massoneria, beh.. non so che dirti. Se credi che una società segreta decida il destino del mondo intero non sarò certo io a contraddirti. Per questo cerco di parlare delle cose reali, che conosco e posso giudicare.
benzo24  16/11/2010 14:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo se ignori certi fatti di che parliamo? fatti un monologo.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  16/11/2010 14:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah, un altro mitomane del signoraggio, manco i bambini ormai.
www.marra.it
altro che filmscoop, è quella la tua homepage

Tu eri anche quello che per attaccare bowling a columbine diceva che il numero di morti per arma da fuoco USA 11400 vs Canada 34 era un caso, se ricordo bene.
benzo24  16/11/2010 19:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricordi male, molto male, io sostenevo semplicente che non era dovuto alla vendita di armi da fuoco, ma al crollo del livello socio-culturale dell'occidente, il tempo ha dimostrato che avevo ragione!
Per quanto riguarda il signoraggio purtroppo esiste, mi dispiace che molta gente è come te, ed ignora che gli stati occidentali non sono padroni della propria moneta...l'IGNORANZA di molti aumenta il potere dei pochi....credete pure quello che volete, ma almeno non fate propraganda delle falsità che vi propinano.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  17/11/2010 12:20:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"al crollo del livello socio-culturale dell'occidente"

infatti il canada è su marte...

lasciamo perdere va, contento tu.

bello anche grammaticalmente il tuo commento
"se aveva ragione Moore e le teorie che ipotizza su questo pseudo-film documentario Heston avrebbe dovuto spararlo"
benzo24  17/11/2010 19:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già è su marte proprio sopra gli usa, nell'oriente marziano.
non sono contento per niente, purtroppo ho avuto ragione, tutto qui.

bello, anche il tuo di commento, grammaticalmente è carente.

"bello anche grammaticalmente il tuo commento"
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/11/2010 19:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, sono una falsità propinata. Sto cercando asilo presso questo angolino perché c'è Icke che mi dà la caccia col suo esercito di Rettiliani.
benzo24  16/11/2010 20:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
icke dovrebbe essere contro i rettiliani, sicuro che non stai facendo confusione? comunque asilo concordato.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/10/2010 18:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piaci quando sei sottile.
Blutarski  21/10/2010 19:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh però Jello lo sai, è dura e frustrante.
bulldog  26/03/2010 13:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In parte hai ragione, solo che oggi Annozero(seppur io non abbia mai seguito Santoro) è importante perchè è il simbolo di una reazione di cui ha bisogno questo paese per aprire gli occhi su chi ci sta governando negli ultimi 15 anni in modo da poter riprisitinare perlomeno una democrazia che sia più corretta possibile.

Poi se vediam le cose da un livello più alto, so bene che questo sitema crollerà comunque.
bulldog  24/03/2011 21:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh ma che mi ero fumato???
Me l'ero scordata questa, avevo giustificato l'esistenza di AnnoZero!

Chiedo umilmente scusa.
LEMING  26/03/2010 13:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi che quando non parli di cinema, siamo d'accordo!
Lemming