JOHNNY SUEDE regia di Tom DiCillo

benzo24     7 / 10  13/02/2009 19:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei pochi film di pitt veramente degni di nota, non che sia gran che la sua performance, anzi...il fascino del film risiede nello stile di dicillo, che sule orme di jarmush costruisce una commedia rock 'n' roll veramente originale. da brividi il cameo di nick cave!
Anna.J1  16/02/2010 01:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè,questi non sono film degni di nota?

fight club,seven,thelma e louise,intervista col vampiro,in mezzo scorre il fiume,snatch,l'esercito delle 12 scimmie,l'assassinio di jesse james,babel,burn after reading,benjamin button e
bastardi senza gloria
benzo24  16/02/2010 13:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non tutti, infatti ho detto uno dei pochi. fight club, seven, intervista con il vampiro, snatch, l'esercito delle 12 scimmie sono ottimi film.
benzo24  16/02/2010 13:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimi film ma non certo grazie a brad pitt.
Gordon Tall  22/08/2010 00:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo ottimi? alcuni di quelli sono capolavori e poi che vuol dire non per meriti di pitt? non capisco,non è mica lui il regista e sicuramente certi film non sarebbero diventati cult movie senza lui e alcuni film brutti che ha fatto sono ottimi film grazie a lui, per esempio burn after reading,snatch,fight club,vento di passioni,benjamin button sono film che senza pitt avrebbero perso molto, pitt è uno dei pochi attori che possono migliorare il valore del film con la propria presenza
benzo24  22/08/2010 18:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me no, aumenta il valore del film solo al botteghino.