FUGA DAL MONDO DEI SOGNI regia di Ralph Bakshi

antoeboli     5½ / 10  04/02/2017 16:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film per nulla convincente , con qualche bel buco di sceneggiatura , una regia blanda , se pensiamo diretta dal papà di Fritz the cat . ok che sono passati molti anni tra un film e l altro , però secondo me ci sta molto lo zampino di chi ha voluto creare una storia che faccia eco al successo di Zemeckis e del suo roger Rabbit , che tecnicamente era anche più bello da guardare e con personaggi di carisma maggiore.
Qui abbiamo un Pitt alle prime armi , e un Byron , entrambi banalotti e piatti come recitazione .
Un pò meglio la Basinger che mostrava le sue belle curve del periodo,per quel poco di cui lo spettatore può godere.
A parte che si potrebbe distinguerlo in due cosidette fasi : 40-50 min di noia quasi totale , non so come non mi sono addormentato , sarà un puro caso .
Una seconda mezzo retta dove succede di tutto e di più , con l ingresso di nuovi personaggi che prima non si conosceva l esistenza , e delle spiegazioni a quello che succede che vanno anche a mancare .
A sto punto se volete vedervi un bel film con tecnica mista optate su Space jam se non lo avete ancora guardato.