MY SON, MY SON, WHAT HAVE YE DONE regia di Werner Herzog

bulldog     9 / 10  10/07/2010 00:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo.
Una intricata, complessissima e variegata contaminazione tra il cinema di Werner Herzog e quello di David Lynch.
Un connubio spettacolare, non mi sento di aggiungere altro.

Michael Shannon è un fenomeno, i miei inchini a costui.
VincentVega1  12/07/2010 09:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, e adesso vieni ancora a dirmi che Lynch deve ritirarsi.
bulldog  12/07/2010 11:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difatti è un film di Herzog, l'uomo che non ha mai sbagliato un film.
A proposito, te sai di preciso quali mansioni ha avuto Lynch?

Ho avuto la vaga impressione che non abbia fatto solamente da produttore esecutivo, che ne dici?
VincentVega1  12/07/2010 15:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh appunto che ti dico, perché secondo me di Lynch c'è molto ma non ti saprei dire sino a che punto si è spinta la loro collaborazione.

tra l'altro ho saputo che finalmente gli hanno trovato una distribuzione anche in italia, se non sbaglio i primi di settembre. perlomeno avremo in mano un dvd italiano, al contrario di synecdoche.

(ma la scena delle scale mobili quant'è fi.ga? e quella del nano? e le scene in teatro? e la corsa degli struzzi?)
bulldog  12/07/2010 15:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La corsa degli struzzi...fantastica.
Bellissimo, bellissimo.
Non sbaglia un colpo Werner.

Shannon, dopo Bug e questo, è entrato nell'albo dei miei attori preferiti.
VincentVega1  12/07/2010 15:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai visto in revolutionary road?

è un film che non mi è piaciuto ma anche lì fa lo schizzato e lo fa benissimo (ovviamente una visione la merita solo per il suo ruolo).

(prova a guardarlo revolutionary road, sono uno dei pochi a non averlo apprezzato)
bulldog  12/07/2010 16:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sam Mendes mi fa cag.are...ma è quello della coppia di titanic?

Non ce la posso fa.
VincentVega1  12/07/2010 16:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì è quello, ma fidati che è molto più crudo e meno ottimista e "farfallone" rispetto ad american beauty. l'autocompiacimento di a.b. lì è praticamente assente.

e poi shannon è davvero superlativo, non saprei ma secondo me potrebbe piacerti.
Invia una mail all'autore del commento Steppenwolf  11/09/2010 11:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey guys, sapete dove posso trovare questo film? Sul mulo si trova con i sottotitoli in italiano?
bulldog  11/09/2010 16:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh, io l'ho visto al cinema.
kubrickforever  24/07/2010 16:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*******, non toccatemi revolutionary road o titanic, rischiate la pelle.
Love ad entrambi!