THE ROAD regia di John Hillcoat

xanter     6 / 10  31/05/2010 16:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo film sopravvalutato che dimenticheremo presto.
Una madre che si uccide lasciando in vita il figlio ed il marito e consigliando loro di andare verso sud...ma quando mai!
anthony  31/05/2010 16:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla facciaccia tua, io non lo dimenticherò. :-D
..e tanto basta. ;-)
Invia una mail all'autore del commento kampai  31/05/2010 16:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non sei l'unico anthony...come si fa a dire che è brutto? lento sì, ma per forza...quando tutto intorno a te è morte cosa vuoi?invece secondo me è sconvolgente il panorama come quadro di un futuro non tanto lontano...ma forse sono abituati come film catastrofici a boiate tipo 2012
xanter  31/05/2010 19:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho detto forse che è brutto? Semplicemente sopravvalutato, e poi l'inizio con quell'inutile flashback, la madre che svanisce nel buio ed il finale insignificante.
Inoltre se vi piacciono scenari catastrofici e apocalittici molto meglio vedere "i sopravvissuti", grandissima serie tv degli anni 70.

Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  01/06/2010 11:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

anthony  31/05/2010 16:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai cosa? Anche il trailer inadatto ha tratto molto in inganno lo spettatore..
..non è un film certamente adatto a tutti.

E a me fa un gran piacere tutto ciò.
Questo è un signor film: profondo, riflessivo, angosciante, realistico.. :-)
Invia una mail all'autore del commento kampai  31/05/2010 16:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo.è stato presentato come film d'azione e catastrofico.niente di più sbagliato.
Noodles_  31/05/2010 19:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'IDIOZIA di chi concepisce i trailer va di pari passo con quella dei traduttori di titoli (più o meno la stessa cricca di menti eccelse)... I titoli purtroppo non li puoi evitare, ma i trailer è da mo' che ho smesso di vederli!