THE ROAD regia di John Hillcoat

VincentVega1     8 / 10  23/01/2010 12:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Straziante. Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Un film che non si può chiamare catastrofico, essenziale, con una fotografia magnifica ma deprimente, una sceneggiatura che segue passo per passo il bellissimo romanzo di McCarthy e due protagonisti perfetti.

Non piangevo così da tempo. Non fatevi ingannare dal trailer quando sarà il momento della sua uscita in Italia.
axel90  23/01/2010 12:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace deludere chi vorrà vedere questo film, visto che anche io non l'ho ancora visto, ma a quanto pare sembra non verrà distribuito in Italia, perchè considerato troppo "deprimente per suscitare il nostro pubblico". Ancora non si hanno conferme, ma sembra che sarà così.

VincentVega1  23/01/2010 12:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sono pure contento allora, leggerei dei commenti stupidissimi.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  23/01/2010 12:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche te in un mare di pianti :-) Non ti dico che sofferenza: ogni gesto d'affetto del Padre verso il Figlio era una pugnalata. Ho atteso a commentarlo perché pensavo di essere io troppo emotivo e di dare col mio voto un'indicazione sbagliata. Ottimo che siamo d'accordo
VincentVega1  23/01/2010 13:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sta bon va là, non lo riguarderò mai più.
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  18/02/2010 14:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove? come?

sul mulo? in lingua originale? ...sub ita??

VincentVega1  18/02/2010 19:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
torrent sub ita
strange_river  31/05/2010 13:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa son diventata?? Neanche una lacrima ho versato...appena appena il ciglio umido e basta
VincentVega1  01/06/2010 10:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh mi sa che in quel periodo ero in grado di piangere pure nel vedere schiacciata una mosca, quindi non vale.