MOON regia di Duncan Jones

StranzCronenber     6½ / 10  22/01/2010 15:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino.
Mi aspettavo qualcosa di più, in tutta sincerità.
A mio parere, il film è godibile, ma troppo troppo lento, nel senso che gli argomenti affrontati avrebbero meritato un approfondimento ulteriore, ed interpreti maggiormente all'altezza.
Penso ad esempio al rapporto tra schiavo e padrone, instaurato tra gli umani della Terra e i cloni della Luna. La metafora è molto interessante, interpretabile secondo numerose chiavi di lettura.

Ciumi  30/03/2010 07:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d’accordo sia con il voto che con le considerazioni fatte.
Il film ha una sua raffinatezza, ma sembra più preoccuparsi della precisione delle citazioni che non a sviluppare il proprio argomento, che tuttavia proponeva e aveva trovato. Peccato.

arturo  22/01/2010 17:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari "spoiler", no?
nwanda  23/01/2010 16:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si potevi mettere certi commenti sotto spoiler..
rovini il film a chi non l'ha ancora visto..
StranzCronenber  25/01/2010 16:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente ci avevo provato, ma nel correggere deve essere saltato il code dello spoiler. Una volta inviato, me ne sono accorto, ma non ho capito come e se si può modificare.
comunque, non mi pare che chi non ha ancora visto il film, possa capirci qualcosa da questo commento.
nwanda  27/01/2010 21:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non puoi modificarlo. dovresti contattare i moderatori tipo..
vab se non l'hai fatto apposta amen, però la parola

dice una cosa che non si capisce subito..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/01/2010 21:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E comunque l'unità di crisi è prontamente intervenuta!
;-)
StranzCronenber  28/01/2010 14:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ok! Ben fatto "risolutori"!

nwanda  29/01/2010 21:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande jelly :)