MOON regia di Duncan Jones

Lapucciosauro     4½ / 10  19/01/2010 02:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incuriosito dalla media altissima di questo film ho deciso di vederlo......e mi domando: ma che film avete visto? non è scorrevole per niente, è lento e talmente noioso che ho evitato di guardare gli ultimi 10 minuti.....SOPRAVVALUTATISSIMO! avrei preferito trascorrere una serata a pestare quel salumiere del lapu...
Geoff  23/01/2010 11:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che metro di giudizio è la lentezza????
elio91  19/01/2010 10:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco,bravo,potevi fare quello invece che dire baggianate.
Forse sei tu che l'hai sottovalutato. Uno dovrebbe informarsi sul film dopo aver visto la media,sennò questi sono i risultati.
nwanda  19/01/2010 23:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, se cercavi in questo film dell'azione hai proprio toppato in pieno. e direi che quindi non è stato un errore del regista, ma tuo.
inoltre il ritmo lento che duncan imprime alle sue scene è indispensabile per comprendere il personaggio e la realtà di cui fa parte.
secondo me non è proprio il tuo genere, tutto qua
USELESS  23/01/2010 23:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scorrere, trascorrere... volete solo ciò che è superficiale che scorre in
superficie!
Mi fate davvero pena!
E siete pure arroganti, quello che non capite svalutate, la tirannia delle plebi...
Bee bee continua a pascolare!
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  13/04/2010 10:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo piccolo il tuo cervello per apprezzare questo cinema